L’Istituto Musicale Benvenuti riapre a San Pio X: da ottobre nuove classi e tante novità per il prossimo anno.
A partire dal prossimo anno, l’Istituto Musicale A. Benvenuti riaprirà una nuova sede anche nel quartiere di San Pio X a Conegliano, il luogo dove, oltre cinquant'anni fa, ebbe inizio la storia della nostra scuola grazie alla volontà di Don Romualdo Baldissera. Oltre alla sede principale in via Madonna quindi, si ritornerà anche a San Pio X, questo luogo rappresenta molto più di una semplice apertura: è un ritorno alle radici, ai valori e alla missione educativa che da oltre mezzo secolo accompagnano la vita dell'Istituto. La nuova sede ospiterà corsi dedicati a bambini, ragazzi e adulti, con un'offerta formativa ancora [...]









