Nata nel 1985, conclude brillantemente nel 2008 il Triennio di I livello in Canto lirico presso il Conservatorio “B. Marcello” di Venezia sotto la guida del soprano Silvia da Ros. Successivamente si perfeziona con C. Ansermet, G. Paulizza e negli ultimi anni segue il soprano F. Scaini.
Nel 2009 arriva in semifinale al Concorso Nazionale di Castrocaro Terme per i migliori diplomati dell’anno.
Negli anni a seguire partecipa a produzioni dirette da R. Muti, E. Bronzi, F. M. Bressan, P. Paroni, oltre a molti concerti come solista.
Da diversi anni fa parte del “Trio da Ponte” (violoncello, pianoforte, soprano) con cui porta avanti un lavoro specifico sulla musica da camera.
All’attività di cantante, affianca da molti anni quella di Direttore di Coro. Nel 2011 consegue la Licenza di Composizione sotto la guida del M° D. Zanettovich, presso il Conservatorio “G. Tartini” di Trieste dove, nel 2013, conclude brillantemente il Triennio di I livello in Composizione corale e Direzione di coro, sotto la guida del M° A. Martinolli.
Nel 2015 ha concluso il Biennio di Composizione Corale e Direzione di Coro presso il Conservatorio “G. Verdi” di Torino con il massimo dei voti e menzione, e ha concluso il corso di Direzione Corale “Il respiro è già canto”.
Ha seguito corsi di perfezionamento con G. Grun, S. Thorp, F. M. Bressan, C. Pavese e L. Marzola, M. Berrini, V. Bono e per la direzione d’orchestra con G. Guarino.
Attualmente è direttore artistico dell’ “Accademia Tetracordo” di Vittorio Veneto (TV), di cui dirige il coro che ha al suo attivo diverse produzioni (“Gloria” di A. Vivaldi, “Missa brevis KV 49” di W. A. Mozart, “Stabat Mater” di J. Rheinberger, “Requiem” di G. Faurè, Via Crucis di F. Liszt, Oratorio di Noel di C. Saint-Saens oltre a numerosa altra musica sacra dal classico al contemporaneo). Dirige inoltre il Coro Voci Bianche “Toti dal Monte” di Pieve di Soligo, con il quale ha vinto il secondo premio al Concorso Internazionale per giovani musicisti di Treviso nel 2013. Da gennaio 2016 al giugno 2019 è direttore della Corale san Salvatore di Susegana (TV).
Insegna teoria, ritmica e percezione musicale, canto lirico ed esercitazioni corali presso la scuola “Toti del Monte” di Pieve di Soligo, l’Istituto A. Benvenuti di Conegliano e Associazione musicale A. Corelli di Vittorio Veneto.
Nel 2017 ha vinto il premio speciale per miglior direttore under 32 al Concorso nazionale per direttori di coro “Le mani in suono” ad Arezzo e nel 2019 si è posizionata al quarto posto.
